CONSULENZA

MANUTENZIONE
8 Settembre 2020
MANUTENZIONE
8 Settembre 2020

Per avere un sistema di sicurezza sempre ottimale, non basta acquistare un prodotto.

Siamo specializzati nel dimensionamento, progettazione, installazione e manutenzione di impianti antincendio, nello specifico: sistemi di rivelazione fumo, calore, gas tossici ed esplosivi e spegnimento incendi.
Affianchiamo il professionista per ricercare e valutare insieme la soluzione più adatta analizzando i prodotti da installare e la fattibilità tecnica sul sito interessato. Il nostro team di esperti è pronto a guidarvi nella scelta migliore nel totale rispetto delle norme in vigore.

Sopralluogo

Valutiamo ogni piccolo dettaglio

Fornitura

Prodotti testati sul campo

Installazione

Sicurezza ad alto valore aggiunto

Assistenza

Sicurezza sotto controllo
L’esperienza pluriennale di Servizi Antincendio nell’ambito dei servizi di sicurezza antincendio è la migliore garanzia per i nostri clienti. La conoscenza diretta di processi e tecnologie unita alla presenza di uno staff qualificato ci permette di offrire un servizio completo. La gamma dei nostri servizi spazia dalla progettazione impianti antincendio alla prevenzione incendi. In particolare siamo specializzati nel settore della sicurezza antincendio e della gestione emergenze di molti presidi ospedalieri oltre ad aziende private e siti industriali dislocati in tutto il territorio regionale e non.